Pellegatti+contro+Frattesi%3A+%26%238220%3BSiamo+a+Milano%2C+la+citt%C3%A0+che+ti+d%C3%A0+la+mano+a+fine+partita+e+non+va+bene.+Gli+dedicher%C3%B2+un+bel%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/180708871686/pellegatti-contro-frattesi-siamo-a-milano-la-citta-che-ti-da-la-mano-a-fine-partita-e-non-va-bene-gli-dedichero-un-bel/amp/

Pellegatti contro Frattesi: “Siamo a Milano, la città che ti dà la mano a fine partita e non va bene. Gli dedicherò un bel…”

Ieri pomeriggio l’Inter ha vinto il derby battendo il Milan per 5-1, con l’ultima rete segnata al 92′ dal neo acquisto, ovvero il centrocampista Davide Frattesi, la cui esultanza però non è andata a genio a molti tifosi e addetti ai lavori del “Diavolo”, che fa il paio quando poco prima ha messo il dito davanti alla bocca verso Krunic e poi gli ha mostrato il numero quattro con le dita della mano.

Uno di questi è il giornalista storico e attualmente opinionista Mediaset, Carlo Pellegatti, che ha avuto parole dure nei riguardi del calciatore nerazzurro:

Siamo a Milano, tanti campioni hanno indossato la maglia del Milan, tanti campioni hanno indossato la maglia dell’Inter, ma siamo a Milano. La città che ti dà la mano alla fine della partita e non va bene. Questo è il mio pensiero. Gli dedicherò un bel video al signor Davide Frattesi, che è arrivato da poco a Milano. Siamo a Milano, città dove i tifosi in Viale Caprilli vanno insieme a vedere la partita“.

LEGGI ANCHE: Pioli, Stefano Donati sbotta: “Sarebbe meglio lavorare sulla tattica degli ultimi derby persi, piuttosto che tenere lezioni…”

 

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Addio last minute Inter, arriva la rescissione: tifosi increduli alla notizia

Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…

11 ore ago

Nome nuovo in casa Juve, arriva al posto di Nico: Inter beffata

Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…

17 ore ago

Arriva Federico Chiesa: la destinazione spiazza i tifosi

Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…

1 giorno ago

Tonali alla Juventus, ecco l’annuncio definitivo

L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…

1 giorno ago

Svelato il grande difetto di Sinner: ecco il punto debole

Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…

2 giorni ago