Tre ore di dura battaglia, ma alla fine Jannik Sinner batte per la prima volta Novak Djokovic e lo fa a Torino.
Il discorso “semifinale” però nonostante le vittorie con Tsitsipas e Djokovic non è ancora chiuso: bisognerà aspettare l’ultimo scontro nel girone per riuscire a strappare il pass per le semifinali. Sinner sarà qualificato se…
Adriano Panatta su la Rai ha incoronato Jannik Sinner. L’ex tennista azzurro ha parlato con toni entusiastici del gioco dell’azzurro e alla fine di lui ha detto:
“Diventerà presto il numero 1 al mondo e lo sarà a lungo”.
Ma sui social Adriano è finito nel mirino anche per le parole su Djokovic e sui suoi comportamenti non sempre esemplari. Il serbo è uno che divide ma in Italia ha tantissimi tifosi e non tutti hanno apprezzato un atteggiamento troppo da tifoso dei due telecronisti Rai.
Jannik Sinner contro Novak Djokovic ha ribaltato il risultato sull”ultimo game del primo set, da 40-0 a 40-40 mettendo in forte agitazione anche il numero uno al mondo. E proprio Nole ne ha approfittato per chiedere il toilet break proprio all’inizio del secondo set, cominciato sempre alla grande dall’azzurro.
Adriano Panatta ha cosi tuonato in diretta Rai:
“C’avrei scommesso che chiedeva la pausa per spezzare il ritmo. Ma comunque guarda, a Sinner gli fa un baffo: lui sta li tranquillo”
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…