Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Castellani”, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli ospiterà il Milan di Stefano Pioli, il match è valido per la 19.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.
L'Empoli è nono con 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dal pareggio del “Picco” contro lo Spezia per 1-1. Il Milan, invece, è secondo con 39 punti (12 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) in compagnia del Napoli ma dopo la sconfitta rimediata nel turno precedente proprio contro i partenopei per 0-1, i rossoneri sono in svantaggio negli scontri diretti con gli azzurri.
Empoli-Milan sarà diretta dal signor Paolo Di Bello della sezione di Brindisi, coaudiuvato da Pagliardini e Affatato, mentre il quarto uomo sarà Marini. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Galetto.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli.
Il match Empoli-Milan, valevole per la 19.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra