Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni parlano del valore della famiglia, e di quanto siano fortunate loro ad avere due genitori che le appoggiano e che le fanno sentire amate e protette giorno dopo giorno.
“I miei genitori hanno saputo fare anche da amici” dice con orgoglio la Nasoni lasciandosi andare in un dolce sorriso, “Spero di essere come loro un giorno” dichiara pensando al suo futuro da mamma.
Continuando, le due compagne pensano al loro futuro da genitori, “Io non l’ho pensato mai con nessuno di diventare mamma, con lui l’ho pensato” dichiara la schermitrice facendo riferimento ad Edoardo Donnamaria. “Ma con tutti i problemi che ci sono stati, ti direi adesso che dobbiamo accertarci che vada tutto bene” continua mostrandosi particolarmente dubbiosa.
“Io lo vorrei se trovassi la persona giusta” si unisce Martina esprimendo il suo desiderio di creare una famiglia. “Quando arriverà la persona giusta per me lo capirò e sarò la persona più felice del mondo” conclude con un tono nostalgico augurandosi di trovare un uomo che la ami e con il quale condividere e costruire un futuro insieme.
LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonino Spinalbese sui Donnalisi: “Non è un rapporto sano. Io mi auguro di non avere mai una coppia così”
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…