Gabriele Muccino vuole tornare finalmente a stupire il pubblico italiano e internazionale con la sua nuova serie televisiva, A casa tutti bene. La serie è un reboot del suo famoso film usicto nel 2018 ed è un family drama di otto episodi. La serie è incentrata sulla famiglia Ristuccia, proprietaria di un ristorante da 40 anni. Una famiglia caratterizzata da situazioni singole non facili. Con l'andare avanti negli anni, un avvenimento sconvolgerà l'intera famiglia, cambiandone totalmente gli equilibri interni. Nel cast troveremo Laura Morante (Lacci, Ciliegine, Ricordati di me) e Francesco Acquaroli (Fargo, Suburra – la serie, Alfredino – Una storia italiana), Francesco Scianna (Baarìa, La mafia uccide solo d’estate, Latin Lover), Silvia D’Amico (The Place, Hotel Gagarin, Christian) e Simone Liberati (Petra, La profezia dell’armadillo, Suburra) e tanti altri attori di grandissimo calibro. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni utili su dove vedere A casa tutti bene, streaming gratis e diretta tv serie tv Gabriele Muccino Netflix o Prime VIdeo?
DOVE VEDERE A CASA TUTTI BENE, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE TV GABRIELE MUCCINO NETFLIX O PRIME VIDEO?
La serie tv firmata Gabriele Muccino, A casa tutti bene, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Serie a partire dal 20 dicembre presente nella piattaforma Sky. Per coloro che vogliano vedere la serie televisiva in streaming, la visione sarà disponibile attraverso la piattaforma streaming di Sky, NOW TV. Al momento, non è previsto uno streaming gratis per quanto concerne questa serie tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…