Dopo un inizio di campionato molto complicato, la Juventus ha rialzato la cresta e si è assicurata in anticipo la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo fondamentale per la società. Nel corso del match Juventus-Venezia, in cui non sono mancate le polemiche, l’opinionista Francesco Oppini a ‘Diretta Stadio’ di 7 Gold, ha espresso il proprio parere sulla finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma l’11 Maggio.
Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha espresso le proprie sensazioni sulla Finale di Coppa Italia da giocare contro l’Inter:
“Quest’anno te la puoi giocare per il terzo posto e addirittura, se qualcuna davanti crollasse, anche a qualcosa di diverso, non al primo posto ma perché no… a un secondo ipotetico posto che sarebbe follia. La Coppa Italia però non la puoi perdere assolutamente perché hai già perso due partite con l’Inter che ti sono costate: un trofeo e lo scontro diretto di Torino, che è andato come andato (…) purtroppo su quelle cose lì non puoi continuare a piangerti addosso. Devi calcolare che Allegri oggi si dice infastidito perché fino a quella partita lui diceva di non giocava per lo scudetto ma in realtà lui ci credeva”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…