Con la doppietta segnata alla Fiorentina, Lorenzo Insigne ha superato Altafini al settimo posto nella classifica dei migliori marcatori del Napoli "all time" in tutte le competizioni con 99 gol.
Insigne ha commentato al sito ufficiale del club la roboante vittoria conquistata per 6-0 e questo suo nuovo traguardo in maglia azzurra: "Abbiamo vinto da squadra. Intanto sono felice per la doppietta e per la vittoria. Poi ogni traguardo conquistato con la maglia del Napoli mi dà orgoglio. Oggi abbiamo giocato come sappiamo, non sempre sinora ci siamo espressi ai nostri livelli e stiamo cercando la continuità di risultati. Lavoriamo tanto, seguiamo il mister e stiamo trovando la serenità giusta per proseguire su questa strada. Vincere oggi era importantissimo per la classifica e ci siamo riusciti con grande merito".
Il capitano azzurro ha lanciato la sfida alla Juventus, prossima avversaria in Supercoppa Italiana: "Ci arriviamo pronti e preparati. Sarà una bellissima partita contro la Juventus che ha grandi campioni. Da domani penseremo a preparare al massimo l'incontro di mercoledì"
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…