L'allenatore del Milan Stefano Pioli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro vinto con il Cagliari. Queste le sue parole: "I ragazzi sono stati eccezionali, un girone di ritorno fantastico con ottime prestazioni. Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità , deve essere una base su cui costruire un futuro ancora piÚ soddisfacente. Abbiamo fiducia e convinzione, serve anche la qualità e vuol dire che abbiamo questi valori. Chiudiamo la stagione con soddisfazione. Speravamo di non dover fare i preliminari ma li affronteremo con convinzione. Dobbiamo limare il gap con i primi".
Su Ibrahimovic: "Non diteglielo che è il piÚ vecchio ad aver segnato 10 gol in Serie A. à un campione in tutto quello che fa, ci ha dato un contributo importantissimo. I nostri miglioramenti sono andati di pari passo, individualmente e collettivamente. I ragazzi avranno un meritato riposo ma presto dovranno riprendere ad allenarsi a casa come durante il lockdown".
Sulla crescita: "Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto questâanno ma dobbiamo giĂ pensare a migliorare. Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se lâanno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…