Fedele+attacca+Spalletti%3A+%26%238220%3BPer+colpa+sua+il+Napoli+%C3%A8+stato+eliminato+dalla+Champions.+E%26%238217%3B+stato+presuntuoso%2C+vuol+dire+che%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/176984329734/fedele-attacca-spalletti-per-colpa-sua-il-napoli-e-stato-eliminato-dalla-champions-e-stato-presuntuoso-vuol-dire-che/amp/

Fedele attacca Spalletti: “Per colpa sua il Napoli è stato eliminato dalla Champions. E’ stato presuntuoso, vuol dire che…”

Il Napoli è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League per mano del Milan con il match di ritorno che si è concluso 1-1 al “Maradona” di Napoli e in virtù dell’ 1-0 dei rossoneri nel match d’andata, i partenopei sono stati eliminati. In merito all’eliminazione del Napoli l’opinionista Enrico Fedele durante il programma sportivo “Marte Sport Live” ha attaccato Spalletti incolpandolo dell’eliminazione degli “azzurri”.

 

LEGGI ANCHE: Damascelli certo: “La Juve vincerà il ricorso per la penalizzazione di 15 punti. Manovra stipendi? Patteggiamento e ammenda di 24 milioni”

 

Enrico Fedele, che attacco a Spalletti

“L’eliminazione dalla Champions League ridimensiona, in qualche modo, la stagione del Napoli? Non parlerei di mezza delusione. I tifosi, potendo, a inizio anno avrebbero preferito lo Scudetto alla Champions League. C’è rammarico per due motivi, semmai: in primis per la Coppa Italia, mentre l’altro rammarico è legato alla presunzione vista contro il Milan”.

 

“Se per tre volte di seguito finisce così c’è presunzione da parte dell’allenatore, Luciano Spalletti. Se ho difficoltà, perché in contropiede mi segnano sempre, vuol dire che non hanno trovato un sistema. Che si voglia scaricare la colpa colpa sul match analyst o il vice, c’è di fatto che i calciatori in campo non sanno fermare l’avversario e che l’allenatore ha il compito di correre ai ripari. A quel punto, devi imporre la marcatura preventiva di un compagno che faccia fallo. Non è stato un caso occasionale. E’ successo quattro volte, anche col Verona. Vuol dire che o non capisci o non vedi. Delle volte bisogna fare di necessità virtù”.

Gaetano Masiello

Share
Published by
Gaetano Masiello

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago