Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Vanni Sanna di Sassari (aperto al pubblico), si disputerà il derby sardo Torres-Arzachena, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie D girone G.
Nel turno inaugurale stagionale i padroni di casa hanno perso 2-0 contro il Carbonia Calcio, mentre gli ospiti hanno pareggiato 2-2 contro il Latte Dolce Sassari; ricordiamo che il botteghino sarà aperto esclusivamente dalle 10 alle 12 e non oltre per evitare assembramenti in prossimità dell'incontro.
Nella scorsa stagione questo match in campionato si giocò all'undicesima giornata e il risultato fu di 2-2 con la Torres due volte in vantaggio ma in entrambi i casi ripresa; precedente 2019-20 anche in Coppa Italia (girone di qualificazione) quando i padroni di casa si imposero per 2-0. L'arbitro del match sarà Alessandro Negrelli della sezione di Finale Emilia (Modena), coadiuvato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi di Foligno (Perugia) e Diletta Roccaforte di Perugia.
Il match Torres-Arzachena valevole per la seconda giornata del campionato di Serie D (girone G), non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…