Â
Questa sera, alle ore 18.30, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste, la Triestina di Cristian Bucchi ospiterà il Trento di Carmine Parlato, il match è valido per il primo turno della Coppa Italia di Serie C.
Le due squadre si apprestano al debutto ufficiale nella stagione 2021-2022 in attesa dell’avvio del campionato, previsto per il weekend del 28-29 agosto. La Triestina farà il suo debutto in campionato sabato 28 agosto alle ore 20.30 al “Nereo Rocco” contro il Seregno. Il Trento, invece, esordirà domenica 29 agosto alle ore 17.30 in trasferta contro il Piacenza.
Triestina-Trento sarà diretta dal signor Roberto Lovison di Padova, coaudiuvato dai signori Stefano Galimberti di Seregno e Nicolò Moroni di Treviglio, mentre il quarto uomo sarà Francesco Lipizer di Verona.
Â
LEGGI ANCHE: Serie C, presentati i calendari: alla prima spiccano Renate-Padova, Entella-Teramo e Catanzaro-V.Francavilla
Â
Il match Triestina-Trento, valido per il primo turno della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra