Conte+fa+infuriare+i+tifosi+di+Juventus+e+Inter%3A+%26%238220%3BRancoroso.+Vola+basso%2C+hai+vinto+con+giocatori+non+tuoi%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/173880544774/conte-fa-infuriare-i-tifosi-di-juventus-e-inter-rancoroso-vola-basso-hai-vinto-con-giocatori-non-tuoi/amp/

Conte fa infuriare i tifosi di Juventus e Inter: “Rancoroso. Vola basso, hai vinto con giocatori non tuoi”

 

Le ultime dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte a La Gazzetta dello Sport, non sono piaciute ai tifosi di Inter e Juventus. Le parole di Conte stanno letteralemente infiammando i social, ma andiamo per ordine. Ecco ciò che Conte ha detto sul suo addio all'Inter dopo la vittoria dello Scudetto nella passata stagione:

“Non pensavo potesse finire la mia avventura nerazzurra. Il biennio con l’Inter è stato culminato dalla conquista di uno scudetto che ritengo storico e del quale solo nel tempo si capirà meglio la straordinarietà. In due anni abbiamo rovesciato una monarchia sportiva, quella della Juventus. Io e il mio staff abbiamo svolto un lavoro svolta incredibile in soli due anni per tornare a vincere, abbattendo l’egemonia della Juve.Un lavoro totalizzante e durissimo, che evidentemente aveva lasciato tante tossine da smaltire e al quale è seguito la grande delusione per il cambio di programmi e prospettive che hanno portato alla separazione”.

Poi – come ricorda Virgilio Sport – le parole che hanno fatto storcere il naso ai supporters della Juventus: “Ricreare il ciclo della Juve è stato duro, perché gli avversari erano il Milan di Ibrahimovic, Nesta e Thiago Silva, l’Inter del Triplete e il Napoli di Cavani, Lavezzi e Hamsik, ma il vero capolavoro è stato lo scudetto con l’Inter. Se non ci fossimo stati noi a interrompere il ciclo bianconero, la Juve sarebbe ancora lì davanti. Quando batti qualcuno, ne mini le certezze e noi lo abbiamo fatto”.

 

LA RABBIA DEI TIFOSI NERAZZURRI e BIANCONERI

I tifosi dell'Inter hanno criticato duramente Conte e i messaggi sul web sono tanti nei confronti dell'attuale tecnico del Tottenham, il quale è riuscito a far infuriare entrambe le tifoserie. Ecco alcuni commenti di fede interista rilasciati nelle ultime ore contro l'allenatore pugliese: “Conte poteva aspettare un altro momento per fare queste dichiarazioni, escono sempre nel giorno di una gara importante”. I tifosi bianconeri rincarano la dose: “Vola basso che hai vinto con giocatori non tuoi, non pagati, figli di un sistema guasto che permette questo e altro, a cominciare da finte plusvalenze, ecc". oppure: “Non perde occasione per ribadire il suo rancore nei confronti della Juventus, che dovrebbe essere la squadra del suo cuore”.

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago