Questa sera, alle ore 21, all’ “Olimpiyski” di Kiev, lo Shakhtar di Roberto De Zerbi ospiterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo D di Champions League.
Gli ucraini hanno 1 punto (1 pareggio e 1 sconfitta) e nell’ultimo turno ha pareggiato a “reti bianche” contro l’Inter. I “blancos”, invece, hanno 3 punti (1 vittoria e 1 sconfitta) e sono reduci dalla sconfitta del “Bernabeu” per 1-2 contro lo Sheriff.
LEGGI ANCHE: Ziliani non ci sta: “Orsato? Ha compiuto l’ennesima nefandezza, da ritiro del patentino. Il calcio è rovinato”
SHAKHTAR (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matvienko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, Alan Patrick, Solomon; Tete. All. De Zerbi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Alaba, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
Il match Shakhtar-Real Madrid, valevole per la 3.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport 255 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Questo match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra