Questa sera, alle ore 21, all’ “Olimpiyski” di Kiev, lo Shakhtar di Roberto De Zerbi ospiterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo D di Champions League.
Gli ucraini hanno 1 punto (1 pareggio e 1 sconfitta) e nell’ultimo turno ha pareggiato a “reti bianche” contro l’Inter. I “blancos”, invece, hanno 3 punti (1 vittoria e 1 sconfitta) e sono reduci dalla sconfitta del “Bernabeu” per 1-2 contro lo Sheriff.
LEGGI ANCHE: Ziliani non ci sta: “Orsato? Ha compiuto l’ennesima nefandezza, da ritiro del patentino. Il calcio è rovinato”
SHAKHTAR (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matvienko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, Alan Patrick, Solomon; Tete. All. De Zerbi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Alaba, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
Il match Shakhtar-Real Madrid, valevole per la 3.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport 255 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Questo match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…