Paola Ferrari lancia un nuovo attacco nei confronti di alcune colleghe. La giornalista della Rai, intervistata dal quotidiano La Repubblica, è tornata a parlare del suo addio alla rete nazionale pubblica e del botta e riposta con Giampiero Galeazzi. Ma non è mancata una frecciatina nei confronti delle conduttrici di altri programmi televisivi sportivi.
In particolare, la giornalista di Rai Sport si è detta delusa per le parole pronunciate dal suo ex collega, che lâha definita âinvadente e provocatriceâ. Questa la sua risposta: âChe dolore queste parole. A me invece Giampiero manca. Però sĂŹ, sono stata un poâ invadente e prevaricatrice, e lo rivendico. Ă il solo modo delle donne di potersi fare avanti dove spesso siamo considerate solo ornamento, solo bellezza e mai competenza. E tante, evito i nomi, puntano sul vestito succinto, ammiccano, e di calcio non sanno nulla, facendo del male alla categoria. Ă un caso se non câè mai stata una donna a dirigere un giornale sportivo o Raisport? Non mi candido, eh? Io sono fuori, ormaiâ.
LEGGI ANCHE: Giampiero Galeazzi: âAlla Rai non mi hanno mai perdonato il successo. Paola Ferrari? Troppo invadenteâ
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…