Sono già trascorse le prime tre giornate di campionato Serie A 2021/22 con i primi “risultati” visibile in classifica. Roma, Milan e Napoli sono a punteggio pieno mentre quello che sorprende è il brutto inizio della Juventus di Massimiliano Allegri, con un solo punto in tre partite. A commentare il tutto è intervenuto Claudio Pea, giornalista e tifoso della Juventus, rilasciando le sue dichiarazioni ai microfoni de “I tirapietre”.
Il giornalista Claudio Pea ha evidenziato: “Il Napoli? Non mi ha entusiasmato ancora. Ho molta fiducia nella squadra, può fare una buona stagione, ma deve fare molto di più se vuole puntare a vincere lo scudetto. Sembra che manchi anche lì qualcosa a centrocampo come alla Juventus”.
Pea ha poi aggiunto: “I problemi del Napoli sono più grandi della Juve, soprattutto in mezzo. Juventus in Champions? Non è una priorità, se dovesse andare in fondo, mi faccio frate due volte. Pioli? Ha due facce, non mi piace l’uomo e resto convinto di questa cosa. Fa il rossonero quando tutti sanno che allenerebbe la Juventus anche gratis“.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…