Belgio oppure Olanda? E ancora, Francia o Inghilterra? I calcoli non finiscono mai e in attesa di Italia-Galles, ultima sfida del girone A per la Nazionale di Roberto Mancini, è già tempo di pensare a tutte le prossime avversarie degli azzurro.
Se l’Italia dovesse chiudere questa fase al primo posto, la prossima avversaria sarà una tra Ucraina e Austria. Al contrario, in caso di sconfitta contro il Galles, agli ottavi di finale dovrebbe vedersela contro una tra Russia, Finlandia o Danimarca. Tutte squadre abbordabili secondo i bookmakers e, per questo motivo, i calcoli proseguono anche fino ad arrivare alla finale.
Infatti, in caso di vittoria agli ottavi, quasi sicuramente la Nazionale si ritroverebbe contro il Belgio nella prima opzione, e contro l’Olanda nel secondo. Se la strada sarà spianata fino alla fine, gli azzurri da una parte potrebbero scontrarsi in finale contro la Francia, dall’altra con una tra Spagna, Germania o Inghilterra. Tutte variabili che l’Italia potrebbe valutare anche in vista della gara di domani, anche se il “biscotto” è una possibilità che lo stesso Mancini ha escluso.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra