Rocco+Siffredi+su+Totti-Blasi%3A+%E2%80%9CPerdonate+le+corna%2C+una+scappatella+dopo+20+anni+%C3%A8+tollerabile.+Ho+scritto+a+Francesco+che%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/171363962374/rocco-siffredi-su-totti-blasi-perdonate-le-corna-una-scappatella-dopo-20-anni-e-tollerabile-ho-scritto-a-francesco-che/amp/

Rocco Siffredi su Totti-Blasi: “Perdonate le corna, una scappatella dopo 20 anni è tollerabile. Ho scritto a Francesco che…”

Nella vicenda Totti Blasi interviene anche Rocco Siffredi. Intervistato da Mow Magazine, ecco le sue dichiarazioni: 

Conosco Francesco, abbiamo trascorso anche qualche giorno di vacanza insieme trovandoci più volte nello stesso posto. Quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Lei invece è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice. Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, perché temo che si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa”.

Secondo l’ultima versione della storia data da Francesco Totti, sarebbe stato lui per primo a scovare i messaggi di Ilary con più di un amante. Di conseguenza poi lui si sarebbe allontanato e avrebbe deciso di dare sfogo all’interesse per la giovane e bionda Noemi, che aveva notato durante un torneo di Padel in Sardegna. Per l’ex Capitano sarebbero stati mesi di profonda sofferenza. Siffredi continua cosi:

 “Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. L’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…”.

LEGGI ANCHE: Ezio Greggio tuona: ”Anche se il 3 goal fosse stato convalidato resta una brutta Juventus che non ha gioco, non ha identità”

 

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

4 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

3 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

3 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago