Dopo il pareggio rimediato al Marassi contro la Sampdoria (2-2) in campionato, l’Inter è pronta a debuttare in Champions League contro il Real Madrid. Inter-Real Madrid si prospetta un match interessante e spettacolare tra due compagini che, nei loro precedenti, hanno regalato sempre emozioni e tanti goal. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Inter-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match di Champions League.
Inter-Real Madrid, match valido per la prima giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League, si giocherĂ allo Stadio San Siro di Milano a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 15 Settembre 2021. La partita Inter-Real Madrid sarĂ trasmessa in diretta esclusiva con ampio pre e post partita su Amazon Prime Video con la telecronaca affidata a Piccinini con il commento tecnico di Ambrosini. Ricordiamo che, per i nuovi iscritti, è possibile seguire il match da Amazon Prime con una prova gratuita di trenta giorni al termine della quale scatterĂ il rinnovo automatico a 36,00 euro l’anno o 3,99 euro al mese. Per Inter-Real Madrid quindi non è disponibile nĂ© lo streaming gratis nĂ© la diretta tv in chiaro Mediaset su Canale 5 o Italia Uno.Â
LEGGI ANCHE: Critiche a Immobile, Sarri lo difende: “Ha dei numeri per cui è inattaccabile”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…