Nel corso del podcast Radio Anch’io Sport, Massimo Moratti ha parlato dell’Inter di Inzaghi, dei suoi successi da presidente e anche della situazione in campionato a un mese dalla fine dell’anno solare.
Queste le sue parole: “Inter pronta anche per vincere campionato e Champions? E’ chiaro che la Coppa dei Campioni affascina di più e si ricorda nella vita. Ma l’Inter può puntare ad entrambe“. L’ex presidente sicuro dunque della buona riuscita di questa stagione da parte del club nerazzurro, con l’auspicio di fare grandi cose anche in Champions League.
Parlando poi delle rivali, tra cui il Napoli del Mazzarri-bis e i cugini del Milan, Massimo Moratti ha concluso: “La scelta di richiamare Mazzarri? Una scelta che non mi aspettavo da parte del Napoli, ma è il vecchio leone che conosce il calcio e può essere utile anche psicologicamente. Già aver vinto con l’Atalanta è importante, era una partita difficile. Mazzarri ha esperienza. Perché non funzionò all’Inter? Io andai a metà di quel periodo, ma fece quel che doveva fare. E’ passato nel momento del cambio societario. Non era semplicissimo […] Milan ancora in corsa per il titolo? E’ indecifrabile. In alcuni momenti sembra una bellissima squadra e poi ha delle fragilità. Ha dei giocatori non conosciutissimi, merito a Pioli che li ha fatti rendere. Però il derby è stato schiacciante, si fa fatica a pensare che possano andar meglio dell’Inter“.
Leggi anche: Zuliani: “Fallo netto di Darmian. Fosse successo al contrario…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…