Frattura delle ossa nasali e tempi di recupero indefiniti. L’operazione per la riduzione della lesione è andata bene ma l’infortunio a Sergej Milinkovic-Savic aggiunge altra amarezza al finale di campionato della Lazio. Campionato finito per il centrocampista serbo? A tre giornate dalla fine della stagione ne salterà sicuramente (la prossima, il turno infrasettimanale con il Parma) ed è in forte dubbio per il derby della Capitale contro la Roma.
“Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportate nel corso della partita Fiorentina-Lazio. L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore di monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività “.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…