Questa sera, alle ore 21, all’ “Estadio Da Luz” di Lisbona, il Benfica di Nelson Verissimo ospiterà il Liverpool di Jurgen Klopp, il match è valido per l’ andata dei quarti di finale di Champions League.
I portoghesi nel turno precedente hanno eliminato gli olandesi dell’Ajax espugnando la “Johan Cruijff Arena” vincendo per 0-1. I “reds”, invece hanno eliminato l’Inter pur perdendo il match di ritorno 0-1 ad “Anfield”. Il match di ritorno di Benfica-Liverpool si disputerĂ mercoledì 13 aprile ad “Anfield”.Â
Â
LEGGI ANCHE: Caressa boccia il VAR: “Se sbagliano anche una roba così, leviamolo e buonanotte al secchio”
Â
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Weigl, Taarabt; Everton, Gonçalo Ramos, Rafa Silva; Darwin Núñez. All. Verissimo.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Jones, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.
Â
Il match Benfica-Liverpool, valevole per l’andata dei quarti di finale Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 253 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…