Non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi la Lazio di Maurizio Sarri, che navigava in zone ben lontane rispetto a quella occupata in questo momento. Con il passare del tempo, però, i biancocelesti hanno trovato la giusta quadra, ed in effetti i risultati iniziano a vedersi, uno degli ultimi è stato proprio il passaggio del turno alle semifinali di Coppa Italia grazie alla vittoria per 1-0 contro la Roma. In tutto ciò, però, manca Ciro Immobile, attaccante e capitano. Il bomber è assente dal match del Castellani contro l’Empoli, quando fu costretto a lasciare i compagni nel primo tempo.
L’ex attaccante del Torino ha saltato gli impegni contro Frosinone, Udinese e Roma in Coppa Italia, ma non ha mai smesso di sostenere i compagni. In occasione del derby di ieri sera era regolarmente in tribuna all’Olimpico per incitare la squadra. All’uscita dallo stadio, la sua macchina è stata presa d’assalto dai tifosi, che hanno intonato cori ed urla, chiedendo foto ed autografi. Come riportato da Tuttomercatoweb, un tifoso gli ha chiesto. “Quando torni?”, “Domenica” ha risposto Immobile, con seguente boato di tutti i presenti che non attendono altro che vederlo in campo. Ecco di seguito il video:
Dal punto di vista dei numeri, non è stata un’ottima stagione fin qui quella di Ciro Immobile nella sua Lazio. L’attaccante biancoceleste ha collezionato sedici presenze in Serie A, condite da quattro reti, di cui tre su calcio di rigore. Zero sono stati gli assist serviti ai compagni, così come sono zero le ammonizioni subìte. La Lazio spera di averlo presto a disposizione.
LEGGI ANCHE: Lotito: “Abbiamo la coscienza pulita, derby vinto meritatamente. Come diceva Boškov…”
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…