Prosegue la discontinuità nel Milan di Pioli a causa del pareggio contro la Salernitana. Il vantaggio rossonero è stato firmato da Tomori, poi Fazio e Candreva hanno ribaltato il match. Nel finale il gol definitivo 2-2 è stato firmato da Jovic. Ecco le parole di Pioli al termine di Salernitana-Milan.
Lascia rimpianti come tante volte stiamo facendo in questa stagione. La cosa più difficile era sbloccarla e lo abbiamo fatto controllando la partita. Poi abbiamo commesso disattenzioni che non ci possiamo permettere. Il risultato e la prestazione non sono quello che volevamo.
Se queste situazioni si ripetono diventa importante la mentalità. Ci vuole più attenzione, intensità e presa della marcatura. Non troviamo quella continuità, la fiducia viene sempre meno e molto per demeriti nostri.
L’unica cosa positiva che abbiamo fatto è reagire e provare a vincerla. Per le occasioni create dovevamo segnare 4-5 gol. Ci vuole qualcosa di più. Dopo aver subito il gol come lo abbiamo preso non è semplice per nessuno. La cosa positiva è stata la voglia di provarci fino alla fine. Non dovevamo permettere alla Salernitana di tornare in partita e andare in vantaggio.
Controllare la partita non vuol dire gestire la palla indietro ma lasciare poco il pallone agli avversari ed essere pericolosi. Certe occasioni andavano sfruttate diversamente per avere una strada più facile, e questo è un limite importante.
Difficile perché onestamente sono tanti. Tomori è uno di quelli che giocava di più e stava anche molto bene. Un problema che ci vede in difficoltà, anche questo gol è nato in modo particolare. Ci stiamo mettendo tutto quello che abbiamo a livello di preparazione, prevenzione e cura. Lavoriamo insieme da tanto tempo e il lavoro al momento non ci da i risultati che speravamo di ottenere.
LEGGI ANCHE: Tegola Inter, dopo Lautaro Martinez si ferma un altro titolare
L'Inter è pronta a salutare Yann Sommer: ipotesi clamorosa in casa nerazzurra, operazione da 20…
Colpo pazzesco in attacco, il Milan pensa all'erede di Lautaro per far felice Allegri: c'è…
Il presidente dell'Inter torna a guarda in casa rossonera per il prossimo colpo da regalare…
La Juventus si ritrova a dover fare i conti con un problema che nessuno aveva…
Sono ore calde per quel che riguarda il calciomercato e rischia di saltare un colpo…
In casa Inter si lavora sia in entrata che in uscita ed Ausilio e Marotta…