Pistocchi%3A+%26%238220%3BSapete+quanto+fattura+Exor%3F+Elkann+ogni+anno+mette+a+posto+i+conti+della+Juve+che+distrugge+il+cugino+Andrea%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/165122838022/pistocchi-sapete-quanto-fattura-exor-elkann-ogni-anno-mette-a-posto-i-conti-della-juve-che-distrugge-il-cugino-andrea/amp/

Pistocchi: “Sapete quanto fattura Exor? Elkann ogni anno mette a posto i conti della Juve che distrugge il cugino Andrea”

L’approdo di Dusan Vlahovic alla Juventus rappresenta la “follia” di calciomercato targata Juventus e costata precisamente 81,6 milioni di euro tra cartellino e oneri. A dire la sua è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi che ai microfoni del programma “I Tirapietre”, ha voluto soffermarsi sui fatturati relativi alla società bianconera. Di seguto le sue parole: “Vlahovic alla Juventus? La moralità nel calcio non esiste più. Ma sapete quanto fattura Exor? 117 miliardi di euro all’anno. John Elkann ogni anno, grazie alla sua generosità, mette a posto i conti della Juventus che il cugino Andrea Agnelli distrugge. Ha fatto bene ad intervenire. Perché la Juventus rischiava di non passare gli ottavi di Champions e non qualificarsi per la prossima, in questa storiella ballano circa ottanta miliardi”.

Pistocchi ha aggiunto: “In maniera molto illuminata, stavolta, è andata a prendere un ragazzo che ha fatto più di trenta gol ed ha dimostrato di essere un grande calciatore. Anche con Zakaria è stata un’operazione intelligente. Adesso sono curioso di vedere cosa succederà con Dybala e come giocherà la Juventus. Nel 4-2-3-1 di De Zerbi, Locatelli era in coppia con Obiang, secondo me hanno guardato le partite del Sassuolo dell’anno scorso e cercano di emularlo. Ci sono buoni rapporti. Addirittura dicono che Giovanni Carnevali andrà a lavorare alla Juventus. Quindi Locatelli può tranquillamente giocare con Zakaria a centrocampo. Hanno una buona squadra, a meno che non decidano di passare al 4-3-3 puro, un’altra idea suggestiva”. 

LEGGI ANCHE: Nainggolan: “Bere e fumare per me non sono cose sbagliate. Volevo lasciare l’Inter ma…”. Bufera sui social

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

4 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

3 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

3 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago