Situazione sempre più delicata in casa Torino: l'ennesima sconfitta rimediata in campionato non piace al presidente dei granata, Urbano Cairo, che adesso non ci sta e richiama la sua squadra per ottenere una reazione.
Così, ieri sera, durante la consegna dei Gazzetta Sport Awards, il numero uno della società piemontese è intervenuto sul momento difficile che sta vivendo il Torino, commentando con queste parole le prestazioni della squadra: "La società è sempre stata molto vicina alla squadra, e lo è tutt’ora: io sono andato alla cena con la squadra, ho parlato alla squadra, sono ritornato allo stadio. La squadra è totalmente gestita, oltre che dal mister e da tutto lo staff che è di assoluta qualità, dal nostro direttore sportivo: abbiamo veramente tutte le figure professionali che stanno facendo il meglio per aiutare tutta la squadra e per rendere tutto più facile. Oggi però la squadra deve dare qualcosa in più".
Ha poi aggiunto: "Belotti è un esempio, però non può bastare un solo uomo, è molto importante che la squadra sia un tutt'uno. I calciatori e noi non possiamo fare delle figure quali abbiamo fatto nelle ultime undici partite. È inaudito".
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra