Simpatico siparietto andato in scena tra il conduttore Fabio Caressa e il direttore dello Sport Ivan Zazzaroni. Caressa ha esordito così nella puntata di Deejay Football Club, soffermandosi sul derby milanese di Champions League: “Credo che Pioli abbia dato tantissimo per lo scudetto del Milan dell’anno scorso e per la crescita della squadra in questi anni. Poi è strano, però, se consideri che Pioli viene giustamente esaltato per quello che sta facendo, mentre Inzaghi, che in classifica è lì, è in semifinale di Champions League, è in finale di Coppa Italia… Perché uno è trattato in un modo e uno in un altro? Va bene, giocherà meglio il Milan a tratti, ma a volte anche l’Inter è bella. Mi sembra che alcuni abbiano un trattamento giusto, altri no”.
Poi Ivan Zazzaroni lo ha interrotto: “L’Inter è la squadra più forte del campionato come rosa, e questo è indubbio. Come soluzioni, come tutto, guardate l’attacco. Il Napoli è la squadra più bella, non la più forte“.
Ma Caressa è andato contro quanto sostenuto da Zazzaroni: “Secondo ma la squadra più forte ce l’ha il Napoli. Non sono mai stato d’accordo con chi dice che l’Inter è la più forte: vedo gente in là con l’età, che infatti ha avuto cali di rendimento, molti non sono sostituibili”.
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…