Domani giovedì 15 giugno 2023, alle ore 20.45, si disputerà la sfida di Nations League Spagna-Italia, vediamo le formazioni probabili.
In difesa Acerbi è favorito su Bonucci. In attacco, Zaniolo e Immobile sono al momento in vantaggio su. Chiesa e Retegui. Bastoni non è partito per la Spagna, alla volta di Enschede, dopo aver riscontrato la febbre, al suo posto è entrato in lista Alessandro Buongiorno, calciatore del Torino, che aveva già preso parte al pre-raduno in Sardegna.
Mancini ha tre dubbi per la sfida in programma contro la Spagna.
LEGGI ANCHE: A che serve vincere la Nations League? E quanto valore porta in termini economici?
Spagna (4-2-3-1): Kepa; Carvajal, LeNormand, Nacho, Jordi Alba; Rodri, Merino; Asensio, Gavi, Ansu Fati; Morata. Ct: Luis de La Fuente.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Toloi, Dimarco; Barella, Jorginho, Verratti; Zaniolo, Immobile, Raspadori. Ct: Roberto Mancini.
LEGGI ANCHE: Cruciani: “Dicono che Berlusconi ha devastato la cultura italiana. Silvio era un vincente, un combattente vero”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…