Câè grande attesa per il big match della 20^ giornata di Serie A, infatti domenica sera allo stadio âDiego Armando Maradonaâ si giocherĂ Napoli-Roma. Intanto il giornalista, Luca Telese, nel corso della trasmissione radiofonica âUn calcio alla radioâ in onda su Radio Napoli Centrale ha parlato della super sfida tra i partenopei e i capitolini elogiando anche il terzino del Napoli, Mario Rui, ex della partita.
Â
LEGGI ANCHE: Napoli-Roma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie A
Â
 âMourinho prevede il tiro in porta? Le ultime 3 partite della Roma, per vederle, ci vuole un armadietto di farmaci. La Roma gioca meglio col Napoli che col Monza, è una squadra catenacciara. Nelle conferenze stampa, Mourinho è champagne, in campo catenacciaro come Trapattoniâ.
Luca Telese su Mario Rui: âSembra Maradona, lâhanno stupidamente svenduto. Mi piace troppo. Questa è anche grande capacitĂ di Spallettiâ.Â
âCome dobbiamo fare con questo Napoli? Ă come Davide contro Golia. Una squadra eroica, dobbiamo solo sperare nel genio di Dybala che è uno spettacolo da vedere. Inzaghi cala piĂš di Spalletti? Questo è veroâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…