La Salernitana di Liverani non riesce a rialzarsi dai bassi fondi della classifica. Continuano ad arrivare sconfitte, pochissimi i punti fatti con l’attuale tecnico, e dopo aver perso anche con il Lecce i vertici della Salernitana iniziano a riflettere sul possibile esonero di Liverani.
Dopo la sconfitta contro il Lecce per 0-1, l’allenatore Fabio Liverani è seriamente a rischio esonero. Il tecnico non è riuscito a far cambiare rotta ad una squadra totalmente allo sbando, e adesso c’è la concreta possibilità che venga esonerato. Al suo posto si stanno valutando due opzioni: la prima sarebbe quella di richiamare Filippo Inzaghi, la seconda di promuovere il responsabile del settore giovanile Stefano Colantuono. Sono ore calde in casa Salernitana che vedono intense riflessioni tra il presidente Iervolino e il direttore sportivo Sabatini che adesso devono prendere un’altra decisione importante per provare una salvezza che sembra sempre più impossibile. L’a.d. Milan ha detto:
 Il messaggio che porto è di grande riflessione, molto veloce, nelle prossime ore. Abbiamo deciso di stoppare qualsiasi intervista di qualsiasi tesserato. La delusione per quello che si è visto in campo parla chiaro, dopo la campagna acquisti pensavamo di aver rivitalizzato la squadra. Ma non è successo. C’è grande rammarico e delusione per quanto avvenuto nell’ultimo meseÂ
LEGGI ANCHE: Salernitana-Lecce, Gotti: “Era fondamentale vincere, il gruppo è sano. Su Falcone…”
Â
Â
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…
Il centrocampista passa dalla Juve all'Inter: il colpo di mercato è incredibile, affare da 33…
Il club nerazzurro, chiusa la pagina Ademola Lookman, si concentra su altri settori di campo:…
Ecco quale può essere la prima panchina a saltare in Serie A, riflessioni giĂ in…
Dusan Vlahovic è ormai pronto a lasciare la Juventus: spunta la data per l'addio, manca…