DAZN+risponde+alle+critiche%3A+pronto+un+regalo+per+gli+abbonati
ilpallonegonfiatonet
/news/162400734726/dazn-risponde-alle-critiche-pronto-un-regalo-per-gli-abbonati/amp/

DAZN risponde alle critiche: pronto un regalo per gli abbonati

Il doppio down registrato nel weekend non è piaciuto molto agli utenti di Dazn. Indipendentemente dalle motivazioni. Il problema ha riguardato due match: Verona-Lazio e Inter-Cagliari. L’azienda si è detta amareggiatissima per quanto accaduto, ma ha già individuato un indennizzo per “compensare” quanto accaduto.

Ma a cosa è stato dovuto questo disservizio? La piattaforma di streaming ha inteso sottolineare che il problema è stato causato dal fallimento del sistema di autenticazione fornito da un partner esterno.

“Stiamo indagando – hanno scritto più specificamente – il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions, che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei”. Dopo aver spiegato cosa sia accaduto, l’azienda ha subito annunciato che sarebbero stati offerti degli opportuni indennizzi a quanti non fossero riusciti a guardare le partite in questione.

E la streaming tv, in effetti, sarebbe già in procinto di mantenere fede alla parola data. Come scrive Repubblica, sembra che l’azienda intenda scusarsi delle anomalie riscontrate con un piccolo risarcimento destinato ai suoi utenti.

L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di regalare un mese gratis ai suoi aficionados. Tuttavia, è giusto sottolineare che non c’è ancora nulla di ufficiale. E che gli indennizzi per quanti non abbiano potuto vedere le partite Inter-Cagliari e Verona-Lazio sono ancora al vaglio dell’azienda.

Di certo, al momento, c’è solo che Dazn è costernata. Nonché, come ci ha tenuto a specificare nel comunicato stampa, “assolutamente consapevole della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport“. Sarà sufficiente questo a far dimenticare agli abbonati il doppio down che ha lasciato i tifosi a bocca asciutta?

 

Francesco Perna

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago