Le parole di Fabio Liverani a SkySport: “Questa vittoria ha un valore più importante dei 3 punti. Questa squadra ha trovato un percorso e abbiamo perso troppo. Abbiamo faticato molto, stiamo recuperando dei giocatori: oggi hanno dato tutto. Dopo un primo tempo eccezionale, ci siamo trovati sull'1-1. In quei momenti c'è tensione. Mi auguro che questi punti pesanti facciano giocare i ragazzi con più serenità"
Sulla formazione: “I rientri di Majer e Deiola sono fondamentali per il futuro. Nessuno vuole mancare, le rotazioni sono necessarie: bisogna gestire le forze e le assenze”
Su Gabriel: “E' un ragazzo sensibile, l'errore poteva essere un macigno. Le pressioni sono tante, mi dispiace perché ci mette voglia: deve giocare con più serenità, cercando di essere meno bello ma più efficace. È un dispiacere crearci difficoltà da soli. Dobbiamo assottigliare gli errori gratuiti che cominciano a essere troppi”
Sulle prestazioni del Lecce contro le big: “E' vero. Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. Conosciamo le difficoltà del primo anno di Serie A. Fra poco arriva lo scontro diretto con il Genoa, non posso far respirare i giocatori in attesa di questa sfida. Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze. La vittoria della scintilla? Credo di sì, molto più dei punti. Oggi è tornata la consapevolezza, dare pensiero alle altre può essere la scintilla. Il gruppo è sano e ci tiene”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…