A Napoli Allan ha lasciato un ricordo indelebile: il suo approdo alla corte di Carlo Ancelotti all'Everton ha sicuramente privato la squadra partenopea di un elemento valido a centrocampo. Non solo campione in campo, ma anche fuori dal campo, come dimostra un gesto particolarmente simbolico.
Infatti il brasiliano ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si fa immortalare con i capelli rasati dal suo piccolo Miguel, malato: "Amore di papà…sei tutto per me". La storia commovente ha sicuramente coinvolto i suoi tifosi: il figlio è affetto da una particolare forma di alopecia , una malattia autoimmune in cui il corpo attacca il follicolo pilifero.
Il bambino ha perso gran parte dei suoi capelli e allora Allan ha deciso di rasarseli per somigliare di più al figlio, con tanto di hashtag #fatherlikeson, ossia "il padre come il figlio". Ecco il post pubblicato su Instagram:
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…