Il nuovo Cagliari di Eusebio Di Francesco sta prendendo forma e, direttamente dal ritiro di Aritzo, ci sarà Venerdì 4 Settembre il primo test amichevole contro l'Olbia. L'amichevole Cagliari-Olbia, sarà l'occasione per i tifosi del Cagliari di vedere all’opera i rossoblù di mister Di Francesco, impegnati negli ultimi giorni da intensi carichi di lavoro.
Il match Cagliari-Olbia andrà in scena allo Stadio del Vento di Aritzo, alle ore 16.30 di Venerdì 4 Settembre 2020. In questa partita amichevole ci sarà probabilmente il debutto del nuovo acquisto del Cagliari, Răzvan Marin. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale della società 'rossoblù', Cagliari-Olbia è a porte 'semi-aperte', i posti sono quindi limitati: l’ingresso sarà consentito solo ai titolari di biglietto acquistato in prevendita (Prezzo intero 10 euro, ridotto di 5 euro).
La partita amichevole Cagliari-Olbia verrà trasmessa in diretta tv dall'emittente Sky, più precisamente al canale Sky Sport Serie A (canale 202), con l'inizio della trasmissione previsto per le ore 16.20 circa. Per tutti gli abbonati a Sky, sarà possibile godere dello spettacolo dell'amichevole Cagliari-Olbia in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…