Tre vittorie su tre e primo posto in classifica insieme a Roma e Napoli. Il campionato è iniziato nel migliore dei modi per il Milan, sulla scia di quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Tuttavia, per il presidente rossonero Paolo Scaroni è prematuro parlare di scudetto: “La priorità è rientrare in Champions League, il Milan deve sempre stare lì – spiega Scaroni a radio anch’io sport – Se riusciremo a fare meglio saremo contenti. L’obiettivo è almeno il quarto posto, se poi arriveremo primi sarò contentissimo. Mi auguro sempre di vincere scudetti, ma non è facile, le incognite sono molte. Pioli ha creato un mix perfetto con i giovani, costruendo una squadra vera, aggressiva e divertente. L’allenatore non è mai stato in bilico, il nostro è un progetto a lungo termine sin dal primo giorno. Il vantaggio che lui sia rimasto si vedrà alla lunga, la capacità di essere una squadra in campo è frutto dell’allenatore. Richiede tempo, soprattutto con i giovani, e il Milan lo sta dimostrando”.
LEGGI ANCHE: Come impostare DAZN per una migliore qualità video? L’emittente lancia una guida ufficiale
“Nel momento in cui avremo l’approvazione del nuovo consiglio comunale, se tutto va bene passeranno sei mesi e la costruzione potrà iniziare nella seconda parte del 2022. Per il 2024/25 il nuovo stadio sarà pronto. Il vecchio San Siro? Sarà ridimensionato e ospiterà manifestazioni sportive dilettantistiche. Tutta la zona sarà ammodernata e resa più consona ai tempi che stiamo vivendo”.
“Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo. Maldini e Massara ci stanno lavorando, mantengo un cauto ottimismo”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra