Le polemiche relative a Inter-Fiorentina non si sono ancora placate, in particolar modo è finito sotto la lente d’ingrandimento la rete del primo vantaggio dei nerazzurri, viziato da un calcio d’angolo che non doveva essere assegnato dall’arbitro La Penna in quanto il pallone calciato in scivolata da Bastoni era ampiamente fuori. L’ opinionista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, sui social ha commentato questo episodio andando su tutte le furie.
“Poi rompono i coglioni per il mani di Gatti. Chiudiamo tutto.”
Weekend disastroso in tutti i sensi e su tutti i campi per il VAR e arbitri annessi. Il tutto si chiude con una delle partite che potrebbe decidere il campionato totalmente “FALSATA”.
LEGGI ANCHE: Inter-Fiorentina, Alvino: “Neanche un po’ di vergogna? Il fuoriclasse sarà l’arbitro o…”
“La Fiorentina era arrabbiata, come è giusto che sia, come ero arrabbiato io a Leverkusen quando abbiamo preso un gol su un calcio d’angolo nato da un fuorigioco. Non avevo capito cosa fosse successo, c’è stato un attimo di tensione. Poi ho rivisto anche il rigore, che non esiste mai: è intervenuto il VAR che non è intervenuto nel derby e avremmo vinto la partita. Capisco Palladino, la palla è uscita, in quel caso non può intervenire il VAR, poi sul rigore Darmian è a un metro e mezzo ed è intervenuto su un rigore che per me non esiste”.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…