Le polemiche relative a Inter-Fiorentina non si sono ancora placate, in particolar modo è finito sotto la lente d’ingrandimento la rete del primo vantaggio dei nerazzurri, viziato da un calcio d’angolo che non doveva essere assegnato dall’arbitro La Penna in quanto il pallone calciato in scivolata da Bastoni era ampiamente fuori. L’ opinionista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, sui social ha commentato questo episodio andando su tutte le furie.
“Poi rompono i coglioni per il mani di Gatti. Chiudiamo tutto.”Â
Weekend disastroso in tutti i sensi e su tutti i campi per il VAR e arbitri annessi. Il tutto si chiude con una delle partite che potrebbe decidere il campionato totalmente “FALSATA”.
LEGGI ANCHE: Inter-Fiorentina, Alvino: “Neanche un po’ di vergogna? Il fuoriclasse sarà l’arbitro o…”
“La Fiorentina era arrabbiata, come è giusto che sia, come ero arrabbiato io a Leverkusen quando abbiamo preso un gol su un calcio d’angolo nato da un fuorigioco. Non avevo capito cosa fosse successo, c’è stato un attimo di tensione. Poi ho rivisto anche il rigore, che non esiste mai: è intervenuto il VAR che non è intervenuto nel derby e avremmo vinto la partita. Capisco Palladino, la palla è uscita, in quel caso non può intervenire il VAR, poi sul rigore Darmian è a un metro e mezzo ed è intervenuto su un rigore che per me non esiste”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…