Il match Udinese-Fiorentina, valido per la sesta giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 26 settembre alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine. La Fiorentina, nonostante la sconfitta contro l’Inter, sta dimostrando di essere una delle più belle rivelazioni di questo campionato, avendo sfoderato un’altra prestazione di livello. Di fronte, domenica pomeriggio, ci sarà l’Udinese: ecco dove vedere Udinese Fiorentina streaming gratis e diretta tv in chiaro.
LEGGI ANCHE: Arrigo Sacchi alla Gazzetta: “Per lo Scudetto sarà una corsa a tre: sarà sfida tra…”
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Benassi, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Callejon.
Il match Udinese-Fiorentina sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…