Ha dell’incredibile l’indiscrezione riportata dal portale “Tribuna” delle ultime ore: un calciatore di Premier League sembrerebbe essere stato trovato positivo ad un test anti–doping.
Il giocatore ucraino del Chelsea Mykhailo Mudryk è risultato positivo al test anti-doping, effettuato dalla “Football Association” a fine ottobre, e comunicato proprio dal club londinese questa mattina.
Grande mazzata per Mudryk, che non si vedeva nell’undici titolare di Maresca dalla sfida di Conference League contro l’Heidenheim dello scorso 28 novembre. Il tecnico italiano aveva giustificato la sua assenza parlando di “malattia”.
Adesso il club di proprietà di Todd Boehly aprirà una ulteriore indagine per provare l’innocenza del suo giocatore, dato che come si legge nella nota del Chelsea, l’ucraino afferma di non aver mai assunto consapevolmente sostanze proibite.
Secondo il Daily Mail, si potrebbero far svolgere altri esami all’ex Shakhtar Donetsk per provare la sua innocenza, dato che pare aver superato senza problemi i precedenti controlli del mese di agosto. Dalle ultime indiscrezioni, sembra che comunque la contaminazione di questa sostanza sia avvenuta all’estero, e non nel Regno Unito.
LEGGI ANCHE: Lazio-Inter 0-6, le pagelle: disastro Gigot, Barella e Calhanoglu dominanti
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…