Stop improvviso in Europa per la Fiorentina: è arrivata questa sera la prima sconfitta in Conference League per mano dell’Apoel Nicosia, con il risultato di 2-1 (con le reti di Donis, Abagna e Ikoné), complice anche un robusto turnover. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il mister Raffele Palladino. Le sue parole:
Credo che la partita sia stata preparata bene, avevamo il pallino del gioco in mano. Queste sono squadre che ti affrontano con un blocco difensivo basso e in ripartenza. Queste partite si decidono dagli episodi, loro hanno avuto queste due ripartenze che ci hanno fatto male. Qualche errore tecnico l’abbiamo commesso, ma loro si difendevano bassi e non era semplice. Adesso bisogna mantenere l’equilibrio, andare avanti e pensare subito al campionato.
Gli automatismi difensivi arrivano col tempo, credo che non sia un problema solo di difesa: Il nostro portiere oggi non ha fatto nessun intervento, il problema delle ripartenze è un problema di transizione, loro avevano giocatori di gamba.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Apoel-Fiorentina: difesa viola horror, non basta Ikoné. Fallimento per Palladino
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra