Lâimprenditore inglese Karl Baxter, imprenditore del Dorset, vedendo lâavvio super dellâInghilterra, ha investito acquistando 18000 maglie celebrative per la vittoria dellâInghilterra nel Mondiale in Qatar. Le magliette sono bianche e oltre al logo del Mondiale presentano la scritta: âInghilterra, campioni del mondo 2022. Il calcio è finalmente tornato a casaâ.
Lâimprenditore pensava di anticipare il mercato, vendendo le magliette per circa 30 sterline lâuna, ora il prezzo verrĂ certamente ribassato.
Ha rilasciato delle dichiarazioni allâIndipendent:
âSono devastato dal fatto che lâInghilterra sia uscita. Le prime prestazioni in Qatar mi avevano ben impressionato ed ero convinto che questa volta ce lâavremmo fatta a vincere. Lâinvestimento me lâha proposto un fornitore e non ho saputo dire di no. Ora però ho 18.000 magliette che dicono che abbiamo vinto e non so che farmene. Vorrei fare un appello agli inglesi: compratene anche solo una, resterĂ comunque un pezzo di storia e un ricordo di quanto bene abbiamo giocato ai Mondiali 2022. Anche se la nostra squadra non ha trionfato, ai miei occhi sono comunque loro i vincitoriâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…