Â
Questa sera, alle ore 21, alla “Bolshaya Sportivnaya Arena” di Tiraspol, lo Sheriff di Vernydub ospiterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo D di Champions League.
I moldavi sono terzi con 6 punti (2 vittorie e 2 sconfitte) e nell’ultimo turno di Champions hanno perso 1-3 contro l’Inter. Il Real Madrid, invece, è primo con 9 punti (3 vittorie e 1 sconfitta) e con una vittoria o per lo più un pareggio sarebbe qualificato matematicamente agli ottavi di finale. I madrileni nell’ultimo turno di Champions hanno battuto 2-1 lo Shakhtar.
Â
LEGGI ANCHE: Green Pass, linea dura del Governo: “Valido solo con vaccino. Chi non lo fa, non potrà andare allo stadio”
SHERIFF (4-2-3-1): Athaniadis; Fernando, Arboleda, Radeljic, Cristiano; S. Thill, Addo; A. Traoré, Yakhshiboev, Castañeda; Basit. All. Vernydub.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, MilitĂŁo, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
Â
Il match Sheriff-Real Madrid, valevole per la 5.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarĂ trasmesso in chiaro. SarĂ possibile seguire il match in diretta su Sky Sport 253Â (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…