Il rinnovo di Lorenzo Insigne passa anche dagli Europei. Il capitano del Napoli, il cui contratto è in scadenza nel 2022, non ha ancora avuto la possibilità di discuterne con il suo presidente e, molto probabilmente, attenderà almeno la fine della competizione estiva.
Secondo il giornalista Paolo Bargiggia, “il patron del Napoli ha intenzione di giocare al ribasso” ma la situazione potrebbe cambiare se Insigne dovesse essere tra i protagonisti al prossimo Europeo con la Nazionale. Infatti, il capitano dei partenopei “avrebbe intenzione di prolungare con il Napoli e chiudere la carriera con il club campano. Questo, De Laurentiis permettendo”, ha proseguito lo stesso. Il vero problema, infatti, sono proprio i soldi e il “valore percepito di Insigne dopo l’Europeo…Di fronte ad un certo tipo di offerta dai 25 milioni di euro in su, De Laurentiis probabilmente comincerebbe a trattare, considerato che in questo momento, per esigenze di bilancio, al Napoli nessuno può essere considerato incedibile”, ha concluso Bargiggia.
Fonte: PaoloBargiggia.it
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…