Buffon difende Donnarumma e lo fa in una lunga intervista rilasciata a Sky Sport. Il portiere ex Juventus, oggi in forza al Parma, ha già dimostrato di voler continuare la sua lunga carriera nonostante i suoi 43 anni. E proprio grazie alla sua esperienza, è intervenuto sulla questione più discussa di questa estate, ovvero il trasferimento dell’ex Milan al PSG.
Queste le dichiarazioni di Buffon a Sky Sport: “Gigio non penso abbia fatto una scelta economica, ma d’ambizione: credo fosse legittimo. E’ chiaro che la situazione di due portieri così forte è complicata, però è anche vero che negli ultimi anni tante squadre si sono affidate a due portieri di valore, magari sfruttando il momento migliore di entrambi. Non la vedo una cosa così difficile da comprendere. Il futuro è di Gigio, non c’è neanche bisogno di ribadirlo. Ma ricordiamoci che anche Navas è un grande portiere: un estremo difensore solido, che dà garanzie. Gigio non ha un portierino vicino, ci vuole il giusto rispetto anche per Navas”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…