La stagione sta per iniziare, mancano ormai meno di tre settimane alla prima giornata di Serie A: il Bologna si prepara ad affrontare il Liverpool di Jurgen Klopp in amichevole, dopo aver già giocato contro un top club come il Borussia Dortmund. La sfida contro i tedeschi è terminata 0-3, con i rossoblu che sono stati surclassati dai gialloneri: la sfida con il Liverpool si preannuncia di nuovo molto ostica, ma servirà per mettere altri minuti nelle gambe. Peraltro, il match sarà strutturato in due partite da 60 minuti, quindi ci sarà occasione per tutti per disputare uno spezzone. Possibile l’esordio di Arnautovic, attaccante austriaco finalmente approdato in Emilia dopo una lunga trattativa.
Il match tra il Bologna e il Liverpool si disputerà giovedì 5 agosto 2021 al Camille Fournier Stadium di Evian Los Bains.
Bologna-Liverpool, amichevole in programma giovedì 5 agosto, sarà visibile in tv su Sky (canale 201): non sarà quindi disponibile la diretta del match in chiaro. In streaming si potrà guardare la partita attraverso Sky Go e collegandosi alla Web Tv del club inglese.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…