Umberto Chiariello senza peli sulla lingua. Il giornalista vicino alle vicende del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, si è dapprima soffermato sul momento della squadra azzurra guidata da Luciano Spalletti dicendo: “Il Napoli di Spalletti dimostra di essere una squadra cannibale. La squadra si sarebbe potuta adagiare, avere un atteggiamento piĂą mollo come avuto con la Lazio, niente: un gol subito di Osimhen, Kvara ha chiuso il primo tempo col rigore”.Â
Chiariello si è poi soffermato anche sui due derby andati in scena nella giornata di ieri, Lazio-Roma e Inter-Juventus aggiungendo: “Il secondo tempo è stato un Napoli show con un terzo gol di rara bellezza, ancor di più il quarto per mentalità . Guardando al derby di Roma fatto di mazzate e quello d’Italia (Inter-Juventus, ndr.) inguardabile, squallido e deciso da un episodio fallace, che dobbiamo aggiungere?”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…