Può partire la grande festa del Napoli, il quale pareggia per 1-1 in trasferta contro l’Udinese e conquista il meritato Scudetto. Terzo titolo nella storia della compagine partenopea, assoluta dominatrice della Serie A. Grande soddisfazione per il tecnico Luciano Spalletti, il quale ha parlato nel postpartita ai microfoni di DAZN.
“Per quelli abituati a lavorare come me, la soddisfazione per la vittoria è fugace. Vedere i napoletani felici, percepisce tu stesso una grande emozione. Adesso tocca a loro esprimere la felicità che è anche nostra. Questa squadra deve sempre puntare a vincere, la sua storia lo impone. Il nostro primo obbiettivo era diventare una squadra abituale della Champions League, poi i nostri orizzonti si sono allargati. La felicità della città è la nostra gioia. Dedico questa vittoria alla squadra, alla città, a tutti i miei collaboratori, alla società e alla mia famiglia e ai miei amici”.
LEGGI ANCHE: Napoli, i campani sono campioni d’Italia!
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…