Walter Mazzarri è molto soddisfatto dopo il blitz esterno del suo Cagliari contro il Torino, conquistando tre punti importantissimi per la salvezza. Ecco le parole del tecnico rossoblù ai microfoni di Sky Sport: “I ragazzi sono eccezionali, giocano l’uno per l’altro e sono una squadra vera. Giochiamo anche un bel calcio, a Torino è difficile giocare. I ragazzi lottano e si allenano: questo è il segreto. Abbiamo trovato gli acquisti giusti e fatto esordire anche dei giovani. Non abbiamo fatto niente, perché abbiamo gettato un girone d’andata assurdo. Abbiamo fatto scelte coraggiosi e i ragazzi ci stanno ripagando”.
“Io con la societĂ ho avuto la stessa linea di pensiero. Abbiamo provato a gennaio e non era facile. Ho dato delle indicazioni, la societĂ mi ha seguito e insieme stiamo facendo le cose che purtroppo non abbiamo potuto fare prima per vari motivi” ha continuato Mazzarri.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…