Ieri nel tardo pomeriggio è uscito il calendario degli anticipi e posticipi del girone di andata de campionato di Serie A.
Lo speaker radiotelevisivo di “Roma Radio”, Luca Fallica, è stato molto molto duro nei riguardi della Lazio, reo secondo lui di aver avuto un occhio di riguardo, nella compilazione delle date.
Tutto è cominciato con questo post sul suo profilo X (ex Twitter): “C’è una squadra che va a Lisbona giovedì e poi gioca domenica fuori casa, secondo voi contro chi?“
Ovviamente poi alcuni tifosi biancocelesti hanno cominciato a replicare e sono sorti dei botta risposta: di seguito ecco altri suoi commenti al vetriolo:
“C’è una squadra che va 7 volte su sky e tu una, sai chi è? Sono ingiocabili
“L’unica statistica che conta è che sei volte su sei in casa dopo la coppa, primo caso assoluto in Europa. Dopo aver preso più rigori del Real di Gento, Puskas e Di Stefano in una stagione, è un altro vostro record”.
“C’è una squadra che incontra DUE volte la Juve (notoriamente zeppa di nazionali anche sudamericani che tornano il venerdì) dopo le soste delle nazionali: sai chi è?”
“Il miglior calendario della storia del calcio e, la cosa più bella, è che è tutto frutto del caso! Ma non è incredibile??”
In casa Inter si lavora sia in entrata che in uscita ed Ausilio e Marotta…
Il futuro dell'attaccante serbo sarà lontano dalla Juventus ma solo da gennaio: ecco dove giocherà…
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…