Nata per te è il nuovo film tratto da una storia vera di un uomo single e omosessuali che adotta una bambina con la sindrome di Down. E’ stato debito dolce e romantico, in cui si affronta il dibattito sulle adozioni per le persone senza un partner.Â
Ecco gli attori che hanno preso parte a Nata per te:
Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Antonia Truppo, Iaia Forte, Giuseppe Pirozzi
Luca è single, gay, cattolico, dedito al volontariato e con un grande desiderio di paternità . Alba è una neonata con sindrome di Down che è stata abbandonata in ospedale subito dopo il parto. Mentre la sua infermiera le dedica ogni tipo di cura, il tribunale di Napoli è alla ricerca di una famiglia che possa occuparsi di lei. Luca si propone per ottenerne l’affidamento, ma è single ed è omosessuale. Ad aiutarlo ci penserà un’avvocata agguerrita, esperta tanto di legge quanto di umanità .
Nata per te è uscito in tutte le sale cinematografiche il 5 ottobre 2023. Al momento non è disponibile in streaming su Prime Video, Netflix e Now Tv, ma resteremo aggiornati per darvi le uscite sulle varie piattaforme.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…