Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Pinto” di Caserta si disputerà il match Casertana-Nocerina, derby campano della 28.a giornata del girone H di Serie D.
La Casertana è ottava con 39 punti (11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla netta sconfitta del “Monterisi” per 3-0 contro l’Audace Cerignola. La Nocerina, invece, è quinta con 44 punti (13 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Brindisi.
Casertana-Nocerina sarà diretta da Edoardo Manedo Mazzoni di Prato, coaudiuvato da Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia e Marco Giudice di Frosinone.
LEGGI ANCHE: Sky ha ingannato gli abbonati con il pacchetto calcio per l’Antitrust: la rabbia dei tifosi e multa monstre
CASERTANA (4-2-3-1): Carotenuto; Colacicchi, Rainone, Salto, Monti; Vicente, Maresca; Mansour, Kosovan, Felleca, Favetta. All. Feola.
NOCERINA (3-4-1-2): Venditti; Bruno, Donida, Garofalo; Donnarumma, Bovo, Cuomo, Saporito; Mancino; Dammacco, Mazzzeo All. Cavallaro.
Il match Casertana-Nocerina, valido per la 28.a giornata del girone H del campionato di Serie D, non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming sulla pagina Facebook delle due società. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…