Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Pinto” di Caserta si disputerà il match Casertana-Nocerina, derby campano della 28.a giornata del girone H di Serie D.
La Casertana è ottava con 39 punti (11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla netta sconfitta del “Monterisi” per 3-0 contro l’Audace Cerignola. La Nocerina, invece, è quinta con 44 punti (13 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Brindisi.
Casertana-Nocerina sarĂ diretta da Edoardo Manedo Mazzoni di Prato, coaudiuvato da Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia e Marco Giudice di Frosinone.
Â
LEGGI ANCHE: Sky ha ingannato gli abbonati con il pacchetto calcio per l’Antitrust: la rabbia dei tifosi e multa monstre
Â
CASERTANA (4-2-3-1): Carotenuto; Colacicchi, Rainone, Salto, Monti; Vicente, Maresca; Mansour, Kosovan, Felleca, Favetta. All. Feola.
NOCERINA (3-4-1-2): Venditti; Bruno, Donida, Garofalo; Donnarumma, Bovo, Cuomo, Saporito; Mancino; Dammacco, Mazzzeo All. Cavallaro.
Â
Il match Casertana-Nocerina, valido per la 28.a giornata del girone H del campionato di Serie D, non verrĂ trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming sulla pagina Facebook delle due societĂ . Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…