Il match Sinner-Zverev, valido per gli ottavi di finale degli US Open 2021, si gioca oggi lunedì 6 settembre non prima delle ore 18 sul campo centrale di Flushing Meadows. L’altoatesino ha sconfitto il francese Monfils dopo una lunga battaglia e ora affronta il tedesco, numero 4 della classifica ATP.
LEGGI ANCHE: Il retroscena di Moncalvo: “Juventus? John Elkann è stufo di aprire il portafoglio. Allegri è caduto nella trappola”
Il match Sinner-Zverev, valido per gli ottavi di finale degli US Open 2021, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Inoltre è possibile seguire Sinner-Mager, avendo un conto con saldo in attivo, in streaming gratis su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS (come Bet365), che trasmettono tutte le emozioni del Roland Garros 2021 gratuitamente. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro su Supertennis. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche su LIVENow, piattaforma di streaming che offre la possibilità di acquistare un singolo evento al costo di 2,99 euro.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…